We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

riviera

by riviera

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €7 EUR  or more

     

1.
aspetto 02:13
2.
a.n.c.o.r.a. 01:43
l'altra notte ho fatto un sogno facevi sempre finta di star bene, ti ho chiesto scusami se puoi, anche se poi il valore dei miei gesti, l'hai capito solo tu. è come un tuffo da sei metri, dove tutto quel che è resto non sei tu. àncora o ancóra.
3.
quelli che ricordano di ogni momento, son quelli che fan finta di sapere tutto. ma quello che di certo ci darà il domani a volte, a volte credimi… son storie strane che rinforzano, fan scena ed alla fine sporcano. ho messo all'asta tutte quelle cose che ti do, non è di questo che hai bisogno per star bene. coi lacci rotti ho fatto un nodo che mi servirà, da traccia per il mio ritorno, sembra stretto.
4.
piscina 04:53
sento il peso della responsabilità che ogni giorno porto avanti, pensando più a ieri come un non ritorno, non so perché sia così tanto tempo, che faccio finta che, tutto il resto a poco serva. perché io metto i puntini sulle "i", dove non li metti tu.
5.
tuffo bomba 01:37
com'è? che dopo mesi a volte capita, di non trovare via d'uscita, ci si rivede poi alla prossima fermata. com'è? che ti ho aspettato tutta notte sulle scale, la devo smetter di rigare dritto anche il sabato mattina.
6.
calanchi 03:29
7.
so che mi serve un giorno per segnare tutto, c'è quella paranoia poi che mi lega al tempo e la notte, la notte, mi sento solo. te l'ho spiegato cosa provo quando al centro metto il senso delle cose, le cose, che fai tu. non l'ho avvertito io.
8.
risata 02:37
userò i tuoi silenzi in ore ed ore per pensare, a come fare a dare un nome a quelle cose che non ho capito mai. non ho mai speso tempo a raccontarti di quel film che mi annoiava a morte, adesso si, te lo direi. semplici le regole che reggono i nostri ricatti. ma come fare a dare torto a tutto ciò che credi giusto.
9.
adriano 02:19
ti ho detto che ci rifletterò, quel che c'era mi va stretto. mi parleresti, di tutto quello che non ho mai letto, ti parlerei, di tutto quello che non ti ho mai detto.
10.
attrezzi 03:10
non mi è bastato un attimo, di mille zaini io credo che, siam diventati grandi, ma è sempre poco il tempo. ti ho visto fare cose, se pretendevi scusa, di certo colpa mia, ma ora so fare cose.
11.
cosa rimane 04:17
si vede che doveva andar così. ci siamo stretti fino in fondo. sento le spalle che riflettono il peso di quel secchio, che alla fine stende. col tempo certo che lo riempirò, c'è il segno che tu mi hai lasciato con un indelebile. era nero. e nonostante tutto poi c'è chi sorriderà, ti vedo sui pedali che ti guardi indietro. sento le spalle che riflettono, il peso e le parole, che so raccontare. ho fatto i conti e quello che ti devo non so quanto vale.

about

www.toloselatrack.org

registrato nel maggio 2014 al cosabeat studio (villafranca di forlì) da franco naddei e raffaele palella bassetti, mixato da giulio soldan al way out studio (milano), masterizzato al sun room audio (hudson valley, new york state).

black with sap - BWS14
cause care
fallo dischi - FATTO034
fight or fight! - FOF12
neat is murder - NIM007
no routine records - NRR023
strigide records - SR02
to lose la track - TLLT74
trivel records - TR007
upwind records - UPW07

credits

released October 7, 2014

fotografia di antonio ragni
antonioragni.tumblr.com

license

all rights reserved

tags

about

riviera Italy

"emo punk from megapeso" (cit.)

contact / help

Contact riviera

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like riviera, you may also like: